News Serie TV

UnREAL: Caitlin FitzGerald è la nuova "tronista"

4

Svelata anche l'identità dei suoi corteggiatori.

UnREAL: Caitlin FitzGerald è la nuova "tronista"

Dopo due stagioni nelle quali a essere corteggiato era un uomo, UnREAL sceglie una donna come prossima tronista del programma "Everlasting", interpretata dalla star di Masters of Sex Caitlin FitzGerald.

L'attrice 33enne ha firmato con Lifetime per il ruolo di Serena, una giovane donna di successo, venture capitalist nella Silicon Valley. Benché esteriormente sembri una persona forte, Serena nasconde un'interiorità vulnerabile. Nei nuovi 10 episodi i suoi corteggiatori saranno Owen, un affascinante vigile del fuoco e veterano dell'esercito padre di una bambina di 6 anni; Jasper, un arrogante banchiere di Wall Street realmente interessato a trovare l'amore della sua vita; August, un surfista professionista che ha lasciato lo sport per unirsi al Corpo di Pace e salvare il mondo; e Alexi, un sofisticato ballerino professionista dell'Europa orientale.

Reduce da quattro stagioni in Masters of Sex, cancellata da Showtime a dicembre, FitzGerald sarà sul set della terza stagione di UnREAL a febbraio. Nei nuovi episodi, Stacy Rukeyser sostituisce Carol Barbee (a sua volta sostituta di Marti Noxon) come nuova showrunner.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming