News Serie TV

Uno spin-off per Army Wives

In un primo momento la notizia della produzione di uno spin-off di Army Wives era passata abbastanza inosservata, principalmente a causa della povertà di informazioni al riguardo. Ed è stato così fino a qualche ora fa, quando l'Hollywood Reporter ha riportato l'attenzione sul progetto annunciando il nome della prima protagonista. Si tr...


In un primo momento la notizia della produzione di uno spin-off di Army Wives era passata abbastanza inosservata, principalmente a causa della povertà di informazioni al riguardo. Ed è stato così fino a qualche ora fa, quando l'Hollywood Reporter ha riportato l'attenzione sul progetto annunciando il nome della prima protagonista. Si tratta dell'attrice afroamericana Gabrielle Union, vista recentemente nei panni di Zoey Andata, la fidanzata di Dimitri, nella serie della ABC FlashForward.

Gabrielle sarà al centro dello spin-off come Gina Holt, una detective della polizia di Atlanta che affiancherà Pamela Moran (Brigid Brannagh), che come vedremo in uno dei prossimi episodi della quarta stagione di Army Wives, lo stesso che introdurrà lo spin-off, deciderà di tornare a vestire i panni della poliziotta.

La sceneggiatura della serie è nelle mani di Bruce Zimmerman e T.D. Mitchell, già dietro le quinte di Army Wives, mentre della produzione si occuperà ancora una volta Mark Gordon.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo