Schede di riferimento
News Serie TV

Uno o più spin-off di Power in sviluppo a Starz

1

L'ideatrice Courtney Kemp al lavoro sul/i progetto/i.

Uno o più spin-off di Power in sviluppo a Starz

L'oscuro universo di Power potrebbe presto espandersi. Courtney Kemp, l'ideatrice della popolare serie drammatica di Starz, sta lavorando con la rete via cavo e lo studio di produzione Lionsgate Television allo sviluppo di uno o più spin-off ispirati dal mondo di Ghost.

I dettagli del progetto - o eventualmente dei progetti - sono al momento tenuti sotto chiave. "Sono incredibilmente orgogliosa del successo che abbiamo riscosso con Power ed entusiasta di espandere il nostro brand e diversificare i tipi di storie che stiamo raccontando", ha dichiarato Kemp in un comunicato. "Non vedo l'ora di esplorare nuovi modi di scrivere quella che per me è un'ossessione: il crocevia tra violenza, potere, sesso e romanticismo".

Power è stata rinnovata per una sesta stagione lo scorso marzo, prima dell'arrivo in tv della quinta. Dopo l'ultimo episodio, la sceneggiatrice e produttrice esecutiva ha rivelato a TVLine di non avere il permesso di rispondere alle domande sulla possibile conclusione della serie con il sesto ciclo di episodi, aggiungendo: "Quello che posso dire è che la storia sta volgendo al termine".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming