Schede di riferimento
News Serie TV

United We Fall cancellata dopo una sola stagione

La comedy familiare con Will Sasso e Christina Vidal Mitchell si ferma dolo soli otto episodi.

United We Fall cancellata dopo una sola stagione

Mai titolo fu purtroppo più appropriato. United We Fall, una delle ultime novità andate in onda sull'americana ABC, una comedy familiare con Will Sasso e Christina Vidal Mitchell al centro della scena, è stata cancellata. Non è chiaro se unicamente a causa delle medie d'ascolto, che sebbene non brillanti non erano così malvagie per il periodo estivo, o anche a causa della pandemia di Covid-19, che ha ristretto di molto le ore di programmazione della prossima stagione televisiva.

United We Fall ha visto Sasso e Mitchell vestire i panni di Bill e Jo, una coppia con due bambine piccole la quale giorno dopo giorno cerca di far funzionare le cose, nonostante le continue ingerenze della madre giudicante di lui (la vincitrice dell'Emmy Jane Curtin) e della grande famiglia latino-cattolica di lei, ciascuno dei quali non si trattiene mai dal far sapere loro quanto stiano apparentemente sbagliando ogni cosa.

A luglio, la comedy aveva esordito con 4,2 milioni di spettatori e un rating nel target demografico 18-49 dello 0.6, valori scesi a 3,1 milioni di spettatori e allo 0.5 di rating otto episodi più tardi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming