News Serie TV

United States of Al: La sitcom di Chuck Lorre ordinata a CBS

1

Sarà la quinta comedy dell'ideatore di The Big Bang Theory in onda sulla rete.

United States of Al: La sitcom di Chuck Lorre ordinata a CBS

Una nuova comedy si è aggiunta all'offerta di CBS per questa complicata stagione televisiva, che sarebbe dovuta partire lo scorso settembre e a causa della pandemia sta muovendo i primi passi solo in questi giorni. La rete americana ha dato l'okay alla produzione di una prima stagione di United States of Al, serie prodotta dall'ideatore di Due uomini e mezzo e The Big Bang Thory Chuck Lorre.

United States of Al: La trama e il cast

Scritta da David Goetsch e Maria Ferrari, con i quali Lorre ha collaborato a lungo in The Big Bang Theory, United States of Al si concentra sull'amicizia tra Riley (Parker Young, Imposters), un veterano della Marina che sta cercando di riadattarsi alla vita da civile nell'Ohio, e Awalmir (Adhir Kalyan, Le regole dell'amore), per gli amici Al, l'interprete che ha prestato servizio con la sua unità in Afghanistan e ora è arrivato in America per iniziare una nuova vita. Nella sitcom recitano anche Kelli Goss (The Ranch), Elizabeth Alderfer (Disjointed) e Dean Norris (Breaking Bad).

"Ancora una volta, Chuck, il suo talentoso team di sceneggiatori formato da Maria e David e un cast straordinario ci offrono una commedia sentita e commovente che riflette in modo onesto e rispettoso le esperienze e le sfide che i nostri veterani affrontano al ritorno a casa, e i profondi legami che formano con coloro che servono al loro fianco", ha dichiarato il vice presidente esecutivo della programmazione di CBS Entertainment Thom Sherman Sr. in un comunicato. "Inoltre, United States of Al ci offre un'opportunità unica per dare uno sguardo alla cultura americana attraverso gli occhi di un immigrato che sta vivendo ogni casa per la prima volta".

A tutto Chuck Lorre

United States of Al, il cui debutto è previsto nella prima metà del prossimo anno, è la quinta serie di Chuck Lorre in onda su CBS. Si aggiunge a Bob Hearts Abishola, Mom, Young Sheldon (spin-off della conclusa The Big Bang Thory) e la nuova B Positive in onda dalla scorsa settimana, l'unica comedy ordinata dalla rete agli ultimi Upfront. Lo sceneggiatore e produttore esecutivo sta lavorando inoltre a Il metodo Kominsky di Netflix, la cui terza stagione sarà l'ultima.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo