News Serie TV

United States of Al: Il trailer ufficiale della nuova sitcom di Chuck Lorre

Nel cast della serie, che debutterà su CBS il prossimo 1° aprile, ci sono anche Parker Young e Dean Norris.

United States of Al: Il trailer ufficiale della nuova sitcom di Chuck Lorre

Il re delle sitcom Chuck Lorre (lo stesso dietro a già memorabili titoli come Due uomini e mezzo, The Big Bang Theory e Mom, per intenderci) potrebbe aver sfornato un altro dei suoi successi. O almeno così sembrerebbe dal trailer ufficiale di United States of Al, una nuova serie in arrivo negli Stati Uniti, su CBS, il prossimo 1° aprile.

United States of Al: La trama

Scritta da David Goetsch e Maria Ferrari, storici collaboratori di Lorre in The Big Bang Theory, United States of Al si concentra sull'amicizia tra Riley (Parker Young, Imposters), un veterano della Marina che sta cercando di riadattarsi alla vita da civile nell'Ohio, e Awalmir (Adhir Kalyan, Le regole dell'amore), per gli amici Al, il suo interprete in Afghanistan che ora è arrivato in America per iniziare una nuova vita.

Chuck Lorre re delle sitcom

Come vediamo nello spassoso trailer, Al arriva in America desideroso di conoscere tutto del Paese. Quando si accorge che il matrimonio di Riley e Vanessa è in crisi, però, è determinato ad appianare i loro problemi di coppia. Per Lorre si tratta della quarta sitcom in onda su CBS questa stagione. United States of Al, infatti, segue lo spin-off di The Big Bang Theory Young Sheldon, la nuova B Positive e Mom, che si concluderà con la stagione attualmente in onda, l'ottava.

Il cast

Nella sitcom recitano anche Kelli Goss (The Ranch) nei panni dell'ex moglie di Riley Vanessa, Elizabeth Alderfer (Disjointed) in quelli della sorella di Riley Lizzie, Farrah Mackenzie (Utopia) nel ruolo di Hazel, la figlia di Riley e Vanessa, e Dean Norris (Breaking Bad) in quello del simpatico e burbero padre di Riley.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo