Uncoupled: Tuc Watkins sarà il quasi-ex di Neil Patrick Harris nella comedy di Netflix
La nuova serie porta la firma di Darren Star, l'ideatore di Sex and the City e Emily in Paris.
Tuc Watkins, attore conosciuto in tv per i suoi trascorsi in Desperate Housewives e più di recente in Black Monday, farà coppia (o quasi) con Neil Patrick Harris in Uncoupled, la nuova comedy dell'ideatore di Emily in Paris e Sex and the City Darren Star per Netflix.
La trama di Uncoupled e le altre aggiunte al cast
Creata da Star con il produttore esecutivo di Frasier e Modern Family Jefferey Richman, i quali insieme vantano qualcosa come sette Emmy, Uncoupled segue Harris nei panni di Michael Lawson, un uomo convinto che la sua vita sia perfetta finché suo marito, Colin (Watkins), non lo prende alla sprovvista andandosene da casa dopo 17 anni insieme. Improvvisamente, Michael deve affrontare due incubi: perdere la persona che pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi improvvisamente un uomo gay single sulla quarantina a New York City. Un gestore di fondi speculativi, con la sua decisione di andare via, Colin sorprende il suo compagno alla vigilia del suo cinquantesimo compleanno.
Al cast della serie tv si sono uniti anche Tisha Campbell (Martin), Emerson Brooks (The Last Ship), Brooks Ashmanskas (The Good Lord Bird) e Marcia Gay Harden (The Morning Show). Interpreteranno rispettivamente Suzanne, una costosa e potente agente immobiliare socia in affari e amica di Michael, nonché l'arguta madre single di un ragazzo sulla ventina; Billy, uno degli amici più intimi di Michael, un famoso meteorologo televisivo che è bello, affascinante e spesso ama divertirsi con uomini molto più giovani di lui; Stanley, un altro amico intimo del protagonista, un mercante d'arte di successo che è spiritoso, un po' snob e non molto fortunato nelle questioni del cuore; e Claire, un'esponente dell'alta società dell'Upper East Side alle prese con un divorzio difficile dal marito.