Unbreakable Kimmy Schmidt: Il travolgente trailer ufficiale dello speciale interattivo
Kimmy vs. il Reverendo arriverà in streaming il prossimo 12 maggio.
Kimmy non è famosa per la sua risolutezza, quindi è il momento che gli spettatori accorrano in suo aiuto. Netflix offre un assaggio dello speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt in un irresistibile trailer ufficiale che anticipa nuovi dettagli. Kimmy vs. il Reverendo arriverà in streaming il 12 maggio e coinvolgerà direttamente i fan, chiamati a decidere la sorte della stramba protagonista compiendo una serie di scelte tra due opzioni.
La trama di Kimmy vs. il Reverendo
In questo nuovo speciale interattivo (il secondo per Netflix dopo Black Mirror: Bandersnatch) l'inarrestabile protagonista interpretata da Ellie Kemper si troverà a dover sventare un nuovo malvagio piano del Reverendo (Jon Hamm) il quale, come si capisce dal trailer, nasconde un altro bunker dove tiene prigioniere altre donne. Riuscirà Kimmy a sconfiggerlo e, intanto, arrivare in tempo al suo matrimonio? O inizierà accidentalmente una guerra contro i robot? Ovviamente non c'è un unico finale: tutto dipenderà dalle scelte degli spettatori.
Le anticipazioni sulle opzioni per gli spettatori
Il trailer anticipa alcune delle scelte dinanzi alle quali si troverà chi guarda: Kimmy dovrà pomiciare con il suo fidanzato (interpretato, per l'occasione, da Daniel Radcliffe) o continuare a pianificare i loro matrimonio? Dovrà aspettare 4.000 minuti per l'arrivo di un Uber o semplicemente camminare? Le conseguenze potrebbero essere, come è nello stile di Unbreakable Kimmy Schmidt, piuttosto paradossali. Ma si potrà sempre tornare indietro e rivivere l'avventura facendo scelte diverse.
Il cast
Oltre a Ellie Kemper e Jon Hamm, nello speciale interattivo rivedremo Tituss Burgess, Jane Krakowski, e Carol Kane rispettivamente nei ruoli di Titus, Lillian e Jacqueline. Ci saranno anche Sara Chase, Lauren Adams, Sol Miranda, Amy Sedaris, Michael Carlsen, Fred Armisen, Chris Parnell, Jack McBrayer, Johnny Knoxville e Daniel Radcliffe nel ruolo di un improbabile principe, Frederick Windsor, dodicesimo nella linea di successione al trono britannico.