News Serie TV

Unbreakable Kimmy Schmidt: Il travolgente trailer ufficiale dello speciale interattivo

Kimmy vs. il Reverendo arriverà in streaming il prossimo 12 maggio.

Unbreakable Kimmy Schmidt: Il travolgente trailer ufficiale dello speciale interattivo

Kimmy non è famosa per la sua risolutezza, quindi è il momento che gli spettatori accorrano in suo aiuto. Netflix offre un assaggio dello speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt in un irresistibile trailer ufficiale che anticipa nuovi dettagli. Kimmy vs. il Reverendo arriverà in streaming il 12 maggio e coinvolgerà direttamente i fan, chiamati a decidere la sorte della stramba protagonista compiendo una serie di scelte tra due opzioni.

La trama di Kimmy vs. il Reverendo

In questo nuovo speciale interattivo (il secondo per Netflix dopo Black Mirror: Bandersnatch) l'inarrestabile protagonista interpretata da Ellie Kemper si troverà a dover sventare un nuovo malvagio piano del Reverendo (Jon Hamm) il quale, come si capisce dal trailer, nasconde un altro bunker dove tiene prigioniere altre donne. Riuscirà Kimmy a sconfiggerlo e, intanto, arrivare in tempo al suo matrimonio? O inizierà accidentalmente una guerra contro i robot? Ovviamente non c'è un unico finale: tutto dipenderà dalle scelte degli spettatori.

Le anticipazioni sulle opzioni per gli spettatori

Il trailer anticipa alcune delle scelte dinanzi alle quali si troverà chi guarda: Kimmy dovrà pomiciare con il suo fidanzato (interpretato, per l'occasione, da Daniel Radcliffe) o continuare a pianificare i loro matrimonio? Dovrà aspettare 4.000 minuti per l'arrivo di un Uber o semplicemente camminare? Le conseguenze potrebbero essere, come è nello stile di Unbreakable Kimmy Schmidt, piuttosto paradossali. Ma si potrà sempre tornare indietro e rivivere l'avventura facendo scelte diverse.

Il cast

Oltre a Ellie Kemper e Jon Hamm, nello speciale interattivo rivedremo Tituss Burgess, Jane Krakowski, e Carol Kane rispettivamente nei ruoli di Titus, Lillian e Jacqueline. Ci saranno anche Sara Chase, Lauren Adams, Sol Miranda, Amy Sedaris, Michael Carlsen, Fred Armisen, Chris Parnell, Jack McBrayer, Johnny Knoxville e Daniel Radcliffe nel ruolo di un improbabile principe, Frederick Windsor, dodicesimo nella linea di successione al trono britannico. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo