Schede di riferimento
News Serie TV

Una superstar dell'NBA in Southland

L'ex superstar dell'NBA Shaquille O'Neal, grande fan di Southland, interpreterà un ruolo nel poliziesco di TNT, in onda attualmente con la quinta stagione. Secondo Access Hollywood, Shaq vestirà i panni dell'agente Earl Dayton, un poliziotto che John Cooper (Michael Cudlitz) conosce dai tempi dell'Accademia. I due si incontrano in occa...

Una superstar dell'NBA in Southland

L’ex superstar dell’NBA Shaquille O’Neal, grande fan di Southland, interpreterà un ruolo nel poliziesco di TNT, in onda attualmente con la quinta stagione.

Secondo Access Hollywood, Shaq vestirà i panni dell’agente Earl Dayton, un poliziotto che John Cooper (Michael Cudlitz) conosce dai tempi dell’Accademia. I due si incontrano in occasione del funerale di un noto gangster, dove Dayton si trova per una questione di lavoro.

“E’ uno dei miei show preferiti”, ha detto Shaq di Southland. “Mi sono procurato il numero, li ho chiamati e ho detto loro, ‘Sono il detective O’Neal, e mi piacerebbe interpretare un agente di polizia’. Hanno esclamato, ‘Non può essere Shaq!’, e ho detto, ‘Sono davvero io’”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo