Una star di Transformers nel nuovo Charlie's Angels
Ramon Rodriguez ha ottenuto il ruolo di Bosley nel remake di Charlie’s Angels, del quale la ABC ha da poco ordinato l’episodio pilota. L’attore 31enne, che ricorderete nei panni di Leo nel film Transformers 2: La vendetta del caduto, interpreterà una versione più giovane di Bosley, protettore degli Angeli ed esperto di tecnologie. Prod...
Ramon Rodriguez ha ottenuto il ruolo di Bosley nel remake di Charlie’s Angels, del quale la ABC ha da poco ordinato l’episodio pilota.
L’attore 31enne, che ricorderete nei panni di Leo nel film Transformers 2: La vendetta del caduto, interpreterà una versione più giovane di Bosley, protettore degli Angeli ed esperto di tecnologie.
Prodotta da Leonard Goldberg e Drew Barrymore, e dai produttori di Smallville Miles Millar e Al Gough, la serie racconterà con uno stile più moderno e provocante la lotta al crimine del celebre trio di Angeli, visto per la prima volta nel 1976 nella serie cult ideata da Ivan Goff e Ben Roberts. Le protagoniste saranno interpretate da Minka Kelly, Rachael Taylor ed Annie Ilonzeh, mentre il ruolo di Charlie è stato affidato a Robert Wagner.