Schede di riferimento
News Serie TV

Una star di Transformers nel nuovo Charlie's Angels

Ramon Rodriguez ha ottenuto il ruolo di Bosley nel remake di Charlie’s Angels, del quale la ABC ha da poco ordinato l’episodio pilota. L’attore 31enne, che ricorderete nei panni di Leo nel film Transformers 2: La vendetta del caduto, interpreterà una versione più giovane di Bosley, protettore degli Angeli ed esperto di tecnologie. Prod...


Ramon Rodriguez ha ottenuto il ruolo di Bosley nel remake di Charlie’s Angels, del quale la ABC ha da poco ordinato l’episodio pilota.

L’attore 31enne, che ricorderete nei panni di Leo nel film Transformers 2: La vendetta del caduto, interpreterà una versione più giovane di Bosley, protettore degli Angeli ed esperto di tecnologie.

Prodotta da Leonard Goldberg e Drew Barrymore, e dai produttori di Smallville Miles Millar e Al Gough, la serie racconterà con uno stile più moderno e provocante la lotta al crimine del celebre trio di Angeli, visto per la prima volta nel 1976 nella serie cult ideata da Ivan Goff e Ben Roberts. Le protagoniste saranno interpretate da Minka Kelly, Rachael Taylor ed Annie Ilonzeh, mentre il ruolo di Charlie è stato affidato a Robert Wagner.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo