Schede di riferimento
News Serie TV

Una star di The Playboy Club su... Playboy

The Playboy Club, il nuovo drama che la NBC lancerà tra pochi giorni, non avrebbe potuto trovare indirizzo migliore per promuoversi. La vincitrice del Tony Award Laura Benanti, che nella serie interpreta una coniglietta, Carol Lynne, campeggia sulla copertina del numero di ottobre di Playboy (che potete vedere qui in basso), la rivista...

Una star di The Playboy Club su... Playboy

The Playboy Club, il nuovo drama che la NBC lancerà tra pochi giorni, non avrebbe potuto trovare indirizzo migliore per promuoversi. La vincitrice del Tony Award Laura Benanti, che nella serie interpreta una coniglietta, Carol Lynne, campeggia sulla copertina del numero di ottobre di Playboy (che potete vedere qui in basso), la rivista per soli uomini il cui celebre marchio ha ispirato lo show della NBC.

L’attrice appare anche nelle pagine interne della rivista, ma mai senza vestiti. The Playboy Club ha scatenato già le ire di numerose associazioni, tra cui il PTC, e una scelta differente non avrebbe reso la situazione più tranquilla.

La serie, ambientata negli anni ’60, strizza l’occhio a Mad Men di AMC e racconta le avventure, spesso sporche e pericolose, dei frequentatori e degli impiegati di uno dei primi Playboy Club della storia, quello di Chicago, che aprì le sue porte nel febbraio del 1960.

Playboy



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming