News Serie TV

Una mamma per amica: Un ruolo nel revival per Alex Kingston

50

L'annuncio dell'attrice a una convention. Nel frattempo, Netflix prepara un grande annuncio?


I viaggi attraverso i vortici spazio-tempo condurranno River Song a Stars Hollow... più o meno. Durante una convention a Miami, la sua interprete e veterana di Doctor Who Alex Kingston ha rivelato che apparirà nella prossima reincarnazione di Una mamma per amica, Gilmore Girls: A Year in the Life, revival di quattro episodi in arrivo entro la fine dell'anno sul servizio di video in streaming Netflix.

Famosa anche per i suoi trascorsi in ER e più di recente in Arrow, Kingston ha anticipato che interpreterà "un personaggio molto eccentrico" in più di un episodio. Ha aggiunto di essere stata sui set della serie a Los Angeles e che Alexis Bledel (interprete di Rory Gilmore) potrebbe essere stata tra i suoi interlocutori.

Il prossimo 27 luglio l'ideatrice di Una mamma per amica Amy Sherman-Palladino, il produttore esecutivo Daniel Palladino e le star Lauren Graham, Bledel e Scott Patterson interverranno al press tour estivo della Television Critics Association. Molto probabilmente Netflix coglierà l'occasione per fornire molte delle informazioni ancora non pervenute, inclusa la data di rilascio, che secondo indiscrezioni sarà poco prima del Ringraziamento.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming