News Serie TV

Una mamma per amica: Matt Czuchry rompe il silenzio sul segreto dietro alle famose "ultime quattro parole"

67

Dopo il revival, i fan della serie continuano a chiedersi chi è il padre del figlio di Rory: l'interprete di Logan Huntzberger sa tutto (ma non lo dirà mai).

Una mamma per amica: Matt Czuchry rompe il silenzio sul segreto dietro alle famose "ultime quattro parole"

Quando si riparla di Una mamma per amica non si può fare a meno di soffermarsi sull'ultima scena del revival Di nuovo insieme uscito su Netflix ormai più di 4 anni fa. In quell'occasione, l'ideatrice della serie Amy Sherman-Palladino era riuscita a far dire a Rory (Alexis Bledel) e Lorelai (Lauren Graham) le ultime quattro parole che aveva sempre avuto in mente per il finale della sua serie: "Mamma", “Sì?” e “Sono incinta”. Da allora abbiamo scoperto che Rory aspettava un bambino ma il buio è calato sulle vite delle ragazze Gilmore e - pur continuando a sperare in una continuazione - non abbiamo avuto più notizie su di loro, tanto meno sull'ipotetico padre del figlio di Rory. Recentemente, però, Matt Czuchry (che nella serie ha interpretato Logan Huntzberger, uno dei fidanzati storici di Rory nonché potenziale genitore del figlio di lei) ha svelato di essere a conoscenza dell'identità del padre del bambino.

Una mamma per amica: Logan sa chi è il papà del figlio di Rory

Intervistato da US Weekly, l'attore ha detto di essere a conoscenza già da tempo del segreto ma di aver deciso di tenere la bocca chiusa in tutti questi anni:

"Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino mi hanno detto chi era il padre del bambino, e hanno detto anche 'Puoi dirlo a chi vuoi.' Ma io non l'ho mai fatto, perché penso sia compito loro. In definitiva questa è la serie di Amy e Dan ed è la serie di Lauren Graham ed Alexis Bledel. Non è la mia. Così, secondo me, non è la sede giusta per dire chi possa o non possa essere. Inoltre, se tornassimo con un sequel, potrebbero cambiare idea. Quindi potrebbe diventare qualcun altro. Questi sono i motivi per cui non ho mai detto quello che mi hanno rivelato sul set".

Czuchry ha raccontato che, negli anni, molte persone hanno tentato di fargli vuotare il sacco ma non si è mai lasciato convincere:

"Ho dei miei cari amici fan di Una mamma per amica tra cui la moglie di un mio amico. Quando uscivamo a bere qualcosa mi diceva, 'OK, dimmi chi è' e io ribattevo: 'Stai davvero facendo questo? Conosco tuo marito da quando avevo 9 anni. Stai cercando di farmelo dire facendomi bere! No’. Non ho detto a nessuno chi potrebbe essere."
Leggi anche Una mamma per amica: Un secondo revival è possibile? La risposta di Amy-Sherman Palladino

Matt Czuchry tornerebbe per un nuovo revival

Infine, Matt Czuchry - che recita ora stabilmente nel medical drama The Resident - ha fatto intendere che sarebbe disponibile a tornare nei panni di Logan in un ipotetico nuovo revival. Ha inoltre anche idee ben chiare sulla trama:

"Se la serie la stessi scrivendo io, credo che Logan dovrebbe stare insieme a Rory. Penso che Logan sia stato spinto in una certa direzione dalla sua famiglia, ma lui non voleva seguire quella direzione. Voleva seguire il suo cuore e il suo amore, che era Rory. Ma quando era più giovane, non ha avuto davvero la forza di farlo. Detto questo, ha anche chiesto a Rory di sposarlo e stava per sfidare la sua famiglia. Ma Rory ha detto di no, non era il momento giusto. Lui farebbe qualsiasi cosa per lei, incluso rinunciare all'intera attività di famiglia."
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo