News Serie TV

Un ruolo ricorrente in Parenthood per John Corbett

John Corbett reciterà in un arco di episodi della seconda stagione di Parenthood, lo ha confermato un rappresentante dello show. Corbett, che ricorderete sicuramente in Sex and the City e United States of Tara, interpreterà Seth, l'ex marito di Sarah Braverman (Lauren Graham) e padre di Amber (Mae Whitman) e Drew (Miles Heizer); un ruo...

Un ruolo ricorrente in Parenthood per John Corbett

John Corbett reciterà in un arco di episodi della seconda stagione di Parenthood, lo ha confermato un rappresentante dello show.

Corbett, che ricorderete sicuramente in Sex and the City e United States of Tara, interpreterà Seth, l'ex marito di Sarah Braverman (Lauren Graham) e padre di Amber (Mae Whitman) e Drew (Miles Heizer); un ruolo quindi molto importante nelle dinamiche della serie. Seth è un musicista alcolizzato, sobrio da nove mesi, il quale tenterà di riunirsi alla sua famiglia quando arriverà in città per alcuni concerti con la sua band.

Il personaggio era apparso una sola volta in passato, nell’episodio pilota, sebbene all’epoca a interpretarlo fu un altro attore, Heames Darin (Sons of Anarchy). Corbett apparirà invece in almeno tre episodi a cominciare dal tredicesimo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming