Schede di riferimento
News Serie TV

Un ruolo nella comedy 1600 Penn per Stacy Keach

Con le presidenziali alle porte, nessun periodo è migliore di questo per parlare degli inquilini della Casa Bianca. NBC, tuttavia, preferisce rinviare il dibattito al prossimo anno, quando la sua dissacrante interpretazione di vita familiare al numero civico più famoso degli Stati Uniti prenderà il via sotto lo pseudonimo di 1600 Penn,...

Un ruolo nella comedy 1600 Penn per Stacy Keach

Con le presidenziali alle porte, nessun periodo è migliore di questo per parlare degli inquilini della Casa Bianca. NBC, tuttavia, preferisce rinviare il dibattito al prossimo anno, quando la sua dissacrante interpretazione di vita familiare al numero civico più famoso degli Stati Uniti prenderà il via sotto lo pseudonimo di 1600 Penn, comedy destinata a prendere il posto di The Office per una serie di ragioni valide, non ultima il notevole cast.

Ad esso si è unito nelle ultime ore Stacy Keach (Lights Out, Prison Break), sebbene solo con un ruolo da guest star. Secondo l’Hollywood Reporter, l’attore interpreterà Thoroughgood, un senatore bigotto, sessista e razzista onorato per i suoi 50 anni di servizio nel Senato. Nell’episodio, uno dei primi della stagione, il Presidente Gilchrist (Bill Pullman) e la First Lady (Jenna Elfman) cercando di convincere Thoroughgood - il quale si muove con una sedia a rotelle - a cambiare il proprio voto per un disegno di legge che stanno cercando di far passare.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming