Schede di riferimento
News Serie TV

Un ruolo in Perception per Beth Riesgraf

Un'altra star di Leverage sta per tornare su TNT. Dopo Christian Kane in King & Maxwell, Beth Riesgraf firma per un piccolo ruolo nella seconda stagione di Perception, lo annuncia TVLine. L'attrice vestirà i panni di Daisy Brannen, una donna ferocemente leale e terrorizzata quando Pierce (Eric McCormack) e Moretti (Rachael Leigh Cook) ...

Un ruolo in Perception per Beth Riesgraf

Un’altra star di Leverage sta per tornare su TNT. Dopo Christian Kane in King & Maxwell, Beth Riesgraf firma per un piccolo ruolo nella seconda stagione di Perception, lo annuncia TVLine.

L’attrice vestirà i panni di Daisy Brannen, una donna ferocemente leale e terrorizzata quando Pierce (Eric McCormack) e Moretti (Rachael Leigh Cook) la raggiungono al motel del suo fidanzato. Quest’ultimo è descritto come un uomo misterioso verso il quale Daisy è molto protettiva.

Per Riesgraf si tratta del secondo ruolo in una serie tv dopo la cancellazione di Leverage lo scorso anno. Prima di Perception (di nuovo in onda dal 25 giugno) aveva recitato in alcuni episodi di Criminal Minds.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo