Schede di riferimento
News Serie TV

Un ruolo in Ironside per Lou Diamond Phillips e Robert Forster

Due veterani della recitazione, il nominato all'Oscar Robert Forster (Jackie Brown) e la star di Longmire Lou Diamond Phillips, hanno firmato con NBC per un ruolo da guest star nel reboot di Ironside, lo annuncia TV Guide. Appariranno entrambi nello stesso episodio. Forster nel panni di Michael Burke, il padre di Virgil (Pablo Schreibe...


Due veterani della recitazione, il nominato all’Oscar Robert Forster (Jackie Brown) e la star di Longmire Lou Diamond Phillips, hanno firmato con NBC per un ruolo da guest star nel reboot di Ironside, lo annuncia TV Guide.

Appariranno entrambi nello stesso episodio. Forster nel panni di Michael Burke, il padre di Virgil (Pablo Schreiber), descritto come un ex detective e una leggenda del Dipartimento di Polizia di New York. Tra padre e figlio c’è un po’ di attrito a causa del profilo professionale che li accomuna. Infatti, sebbene Virgil stimi molto il padre e la sua eredità, teme che il lavoro possa fargli quello che ha fatto a lui.

Phillips interpreterà nel frattempo Stuart White, il capo della sicurezza di una prestigiosa università di New York. Come ex poliziotto, l’uomo aiuta Ironside (Blair Underwood) e la sua squadra a rintracciare un attentatore d’auto. Una missione molto pericolosa, che mette la vita di tutti in serio pericolo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo