News Serie TV

Un ritorno e due promozioni in The Good Fight

6

Audra McDonald riprenderà il ruolo interpretato in The Good Wife.

Un ritorno e due promozioni in The Good Fight

Al Press Tour estivo della Television Critics Association, CBS ha annunciato il coinvolgimento di un altro volto familiare in The Good Fight. Nella seconda stagione, in streaming su CBS All Access nel 2018, Audra McDonald riprenderà regolarmente il ruolo interpretato in un lontano episodio di The Good Wife, la serie di cui il legal drama è lo spin-off.

Famosa in tv per i suoi trascorsi in un altro spin-off, Private Practice, McDonald era apparsa in un episodio della quarta stagione nei panni di Liz Lawrence, un avvocato. "Siamo entusiasti che tornerà nella Chicago ritratta da The Good Fight", hanno commentato gli ideatori Robert e Michelle King. "Dopo aver visto le sue capacità sia come attrice comica che drammatica, morivamo dalla voglia di poter lavorare di nuovo con lei. Audra conferisce intelligenza, forza e brio a Liz Lawrence".

È stato annunciato inoltre la promozione al grado di regular di due membri del cast ricorrente. Michael Boatman e Nyambi Nyambi riprenderanno a tempo pieno i ruoli di Julius Cain il primo e Jay Dipersia il secondo, rispettivamente uno dei soci e l'investigatore dello studio Reddick, Boseman & Kolstad.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming