Schede di riferimento
News Serie TV

Un nuovo showrunner per Lie to Me

Il rinnovo di Lie to Me per una terza stagione è stato probabilmente l'annuncio positivo più sorprendente degli ultimi Upfronts, dopo una stagione che definire difficile è un puro eufemismo: la sospensione e il rinvio della programmazione nel periodo estivo, e l'addio dello showrunner, l'ex ideatore di The Shield Shawn Ryan. Proprio a ...


Il rinnovo di Lie to Me per una terza stagione è stato probabilmente l'annuncio positivo più sorprendente degli ultimi Upfronts, dopo una stagione che definire difficile è un puro eufemismo: la sospensione e il rinvio della programmazione nel periodo estivo, e l'addio dello showrunner, l'ex ideatore di The Shield Shawn Ryan.

E a proposito di quest'ultimo triste avvenimento - Ryan era riuscito a innalzare il ritmo e la qualità delle storyline dopo il forfè di Samuel Baum - FOX ha riorganizzato le fila del crime drama con Tim Roth nei panni di un geniale smascheratore di menzogne, con la definizione di un nuovo showrunner: Alexander Cary.

Cary lavorava già nella serie come sceneggiatrice, mentre in passato aveva scritto per In Plain Sight e The Riches. Sebbene per Lie to Me si tratti del terzo showrunner in appena due stagioni di presenza televisiva, Roth si è detto soddisfatto della scelta: "Alexander Cary è davvero, davvero una brava sceneggiatrice".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming