Schede di riferimento
News Serie TV

Un nuovo ruolo sul via cavo per Jamie Bamber

La star di Battlestar Galactica Jamie Bamber ha ottenuto un ruolo da guest star nel nuovo drama che la rete via cavo TNT sta preparando per la prossima estate, Perception. L'attore, ricordato dal pubblico di BSG come Lee Adama, raggiungerà l'ex protagonista di Will & Grace Eric McCormack, qui nei panni di un eccentrico neuroscienziato ...


La star di Battlestar Galactica Jamie Bamber ha ottenuto un ruolo da guest star nel nuovo drama che la rete via cavo TNT sta preparando per la prossima estate, Perception.

L’attore, ricordato dal pubblico di BSG come Lee Adama, raggiungerà l’ex protagonista di Will & Grace Eric McCormack, qui nei panni di un eccentrico neuroscienziato e professore universitario che aiuta l’FBI a risolvere i crimini più complessi. Bamber interpreterà Michael Hathaway, un professore che sedurrà il personaggio di Rachael Leigh Cook, responsabile dell’FBI.

Per Bamber si tratta del secondo ruolo da guest star in meno di due settimane. Quest’autunno, infatti, sarà in un episodio del crime drama CSI: Miami. Recentemente aveva recitato inoltre nell’episodio pilota di 17th Precinct, che la NBC ha deciso di non confermare.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo