Un nuovo ruolo sul via cavo per Jamie Bamber
La star di Battlestar Galactica Jamie Bamber ha ottenuto un ruolo da guest star nel nuovo drama che la rete via cavo TNT sta preparando per la prossima estate, Perception. L'attore, ricordato dal pubblico di BSG come Lee Adama, raggiungerà l'ex protagonista di Will & Grace Eric McCormack, qui nei panni di un eccentrico neuroscienziato ...
La star di Battlestar Galactica Jamie Bamber ha ottenuto un ruolo da guest star nel nuovo drama che la rete via cavo TNT sta preparando per la prossima estate, Perception.
L’attore, ricordato dal pubblico di BSG come Lee Adama, raggiungerà l’ex protagonista di Will & Grace Eric McCormack, qui nei panni di un eccentrico neuroscienziato e professore universitario che aiuta l’FBI a risolvere i crimini più complessi. Bamber interpreterà Michael Hathaway, un professore che sedurrà il personaggio di Rachael Leigh Cook, responsabile dell’FBI.
Per Bamber si tratta del secondo ruolo da guest star in meno di due settimane. Quest’autunno, infatti, sarà in un episodio del crime drama CSI: Miami. Recentemente aveva recitato inoltre nell’episodio pilota di 17th Precinct, che la NBC ha deciso di non confermare.