Schede di riferimento
News Serie TV

Un nuovo legal drama per Archie Panjabi, The Jury

1

La star di The Good Wife interpreterà un avvocato nel pilota di ABC.

Un nuovo legal drama per Archie Panjabi, The Jury

Dopo sei stagioni in The Good Wife, Archie Panjabi potrebbe tornare sugli schermi con un altro legal drama. L'attrice britannica ha ottenuto il ruolo di protagonista in The Jury, serie di Carol Mendelsohn (CSI) il cui pilota è in produzione a ABC.

Scritta da VJ Boyd (Justified) e Mark Bianculli, The Jury esplora un caso di omicidio attraverso il punto di vista dei giurati, mostrando come i pregiudizi e le singole esperienze influenzano il loro giudizio e come i loro preconcetti cambiano lungo il processo. Panjabi interpreterà Kim Dempsey, un avvocato sempre alla ricerca della prossima causa. Molto professionale e una forza della natura, lei non è interessata a farsi nuovi amici ma trovare la verità. In passato accusata di saltare da una causa a un'altra, il che è vero, Kim arriva da un periodo professionalmente non facile.

Panjabi ha lasciato il cast di The Good Wife la scorsa primavera, così da poter intraprendere un nuovo percorso professionale. Se ABC confermerà The Jury, per l'attrice sarà il primo ruolo regolare da quell'addio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming