News Serie TV

Un nuovo cattivo in The Tomorrow People

Altri guai in arrivo per Stephen (Robbie Amell) e Cara (Peyton List) in The Tomorrow People, come se le gatte da pelare non fossero già abbastanza. Secondo TV Guide, James Landry Hébert (Gangster Squad) è stato ingaggiato per il ruolo di The Wraith, un misterioso assassino in grado di leggere le menti delle vittime e non solo. Oltre a ...

Un nuovo cattivo in The Tomorrow People

Altri guai in arrivo per Stephen (Robbie Amell) e Cara (Peyton List) in The Tomorrow People, come se le gatte da pelare non fossero già abbastanza. Secondo TV Guide, James Landry Hébert (Gangster Squad) è stato ingaggiato per il ruolo di The Wraith, un misterioso assassino in grado di leggere le menti delle vittime e non solo.

Oltre a rappresentare una minaccia, le capacità sovrumane di The Wraith e il modo in cui se ne serve sollevano la questione se un giorno i Tomorrow People si evolveranno naturalmente in assassini oppure se lui sia soltanto uno degli altri esperimenti di Jedikiah (Mark Pelligrino) a zonzo. In entrambi i casi, la discesa in campo di Stephen e Cara porterà entrambi a imbattersi in un segreto sorprendente.

The CW ha ancora un episodio di The Tomorrow People da proporre al suo pubblico quest’anno. La serie tornerà poi il 15 gennaio, dopo la pausa natalizia. In Italia, il debutto è fissato per l’inizio del prossimo anno su Italia1.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming