News Serie TV

Un nuovo capitato in Law & Order: Criminal Intent

Quando Law & Order: Criminal Intent tornerà in onda negli USA con la decima e ultima stagione, i suoi fan s'imbatteranno nel nuovo capitano della Major Case Squad, interpretato dalla new entry Jay O. Sanders, ingaggiato per tutti gli otto episodi previsti prima dell’addio. Si tratta del quarto capitano nella storia di Criminal Intent: ...


Quando Law & Order: Criminal Intent tornerà in onda negli USA con la decima e ultima stagione, i suoi fan s'imbatteranno nel nuovo capitano della Major Case Squad, interpretato dalla new entry Jay O. Sanders, ingaggiato per tutti gli otto episodi previsti prima dell’addio.

Si tratta del quarto capitano nella storia di Criminal Intent: segue James Deakins (Jamey Sheridan), Danny Ross (Eric Bogosian), e Zoe Callas (Mary Elizabeth Mastrantonio).

Sanders è una sorta di veterano del franchise. Prima di questo ruolo, infatti, si era fatto vedere anche in due episodi della serie che generò tutte le altre, Law & Order. Al cinema l’abbiamo visto invece in The Day After Tomorrow e Revolutionary Road.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo