News Serie TV

Un milione di piccole cose ospita Ryan Hansen e altri due attori nella quarta stagione

4

L'ex star di Veronica Mars ha firmato per un ruolo da guest star nei nuovi episodi del drama di ABC insieme ad Azie Tesfai e a Mario Van Peebles.

Un milione di piccole cose ospita Ryan Hansen e altri due attori nella quarta stagione

Ryan Hansen (Veronica Mars), Azie Tesfai (Supergirl) e Mario Van Peebles (Damages) hanno ottenuto dei ruoli da guest star nella quarta stagione di Un milione di piccole cose, attualmente in onda negli Stati Uniti su ABC. Lo rivela TVLine.

Un milione di piccole cose: Le guest star della quarta stagione

Hansen (visto anche in serie come 2 Broke Girls e The Mindy Project) e Tesfai (che attualmente interpreta Kelly Olsen in Supergirl) debutteranno nell'episodio in onda negli Stati Uniti 27 ottobre. Il primo interpreterà Camden, un personaggio che che è descritto come "un giocatore di hockey professionista bello e affascinante". La seconda sarà Cassandra, un'ottima responsabile PR che aiuta Rome con il suo documentario. Nell'episodio, intitolato Crystal Clear, "Il tentativo di Gary di sistemare le cose per Sophie ha ripercussioni inaspettate. Eddie si rende conto che Nicole ha bisogno di aiuto a modo suo e Maggie si lega di più a Jane. Katherine scopre qualcosa di nuovo su se stessa", secondo la sinossi ufficiale.

Mario Van Peebles, invece, apparirà per la prima volta nell'episodio in onda il prossimo 3 novembre e intitolato Six Months Later. Interpreterà il padre di Regina (Christina Moses), Ronald. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming