Schede di riferimento
News Serie TV

Un'attrice de Il Trono di Spade in Krypton

4

Hannah Waddingham ha ottenuto il ruolo di Jax-Ur.

Un'attrice de Il Trono di Spade in Krypton

Nota al grande pubblico per il ruolo della Septa Unella ne Il Trono di Spade, Hannah Waddingham si è unita al cast dell'imminente nuova serie tv di Syfy Krypton, lontano prequel di Superman incentrato su Seg-El, il futuro nonno dell'Uomo d'Acciaio.

Waddingham interpreterà Jax-Ur, personaggio che i lettori della DC Comics ricorderanno in vesti ben diverse giacché nei fumetti è un maschio. Nella serie, Jax-Ur sarà presentata come uno dei maggiori scienziati di Krypton, ora determinata a portare un cambiamento radicale sul pianeta come leader dell'organizzazione terroristica Black Zero.

In onda negli Stati Uniti dal 21 marzo, Krypton è ambientata due generazioni prima dell'arrivo sulla Terra di Kal-El in seguito alla distruzione di Krypton, e segue un giovane Seg-El (Cameron Cuffe) muoversi tra le insidiose trappole di Kandor City e lottare dai bassifondi per riscattare l'onore della Casa di El, ostracizzata e coperta di vergogna dopo essere stata spogliata del proprio rango, e salvare il suo amato mondo dal caos.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming