News Serie TV

Un attore di Queer as Folk in The Tomorrow People

Robert Gant, attore meglio conosciuto come il professor Ben Bruckner di Queer as Folk, ha firmato con The CW per un ruolo in due episodi di The Tomorrow People, lo annuncia TVLine. Gant – apparso più di recente in Sean Saves the World, Baby Daddy, Anger Management e NCIS – vestirà i panni di Peter, il sorprendente fidanzato di Marla (S...

Un attore di Queer as Folk in The Tomorrow People

Robert Gant, attore meglio conosciuto come il professor Ben Bruckner di Queer as Folk, ha firmato con The CW per un ruolo in due episodi di The Tomorrow People, lo annuncia TVLine.

Gant – apparso più di recente in Sean Saves the World, Baby Daddy, Anger Management e NCIS – vestirà i panni di Peter, il sorprendente fidanzato di Marla (Sarah Clarke), la mamma di Stephen. Lui non convince i Tomorrow People, i quali lo reputano troppo bello per essere vero e sospettano dei suoi fini. E’ Stephen a essere paranoico, oppure Peter ha effettivamente un rulo nella loro battaglia con gli Ultra? Lo scopriremo negli episodi 10 e 12.

The Tomorrow People non si farà attendere a lungo in Italia: la serie debutterà su Italia1 all’inizio del prossimo anno, insieme con i nuovi episodi di Arrow.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming