Schede di riferimento
News Serie TV

Un arco di episodi in Psych per Mira Sorvino

La vincitrice dell'Oscar Mira Sorvino parteciperà a un arco di episodi dell'ottava (e potenzialmente ultima) stagione di Psych, lo riporta TVLine. L'attrice ha firmato per il ruolo di Betsy Brannigan, il nuovo detective capo del Dipartimento di Polizia di Santa Barbara. Incredibilmente adorabile e adorabilmente schiva, Brannigan è cono...

Un arco di episodi in Psych per Mira Sorvino

La vincitrice dell’Oscar Mira Sorvino parteciperà a un arco di episodi dell’ottava (e potenzialmente ultima) stagione di Psych, lo riporta TVLine.

L’attrice ha firmato per il ruolo di Betsy Brannigan, il nuovo detective capo del Dipartimento di Polizia di Santa Barbara. Incredibilmente adorabile e adorabilmente schiva, Brannigan è conosciuta per l’abilità con la quale riesce ad abbattere i criminali, inclusi quelli più spietati.

Il personaggio farà la sua prima apparizione nel settimo dei 10 episodi in produzione per il prossimo anno. Il suo arrivo servirà anche a colmare l’assenza di Maggie Lawson (interprete di Juliet O’Hara), la quale parteciperà solo a una manciata di episodi perché impegnata nella nuova comedy di ABC Back in the Game.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming