News Serie TV

Un'altra stagione per Nikita e The Carrie Diaries

Cult ed Emily Owens, M.D. (oltre alle concluse 90210 e Gossip Girl) saranno le uniche serie a non tornare su The CW la prossima stagione. La rete, infatti, ha rinnovato anche Nikita e The Carrie Diaries, rispettivamente per una quarta e una seconda stagione. Mentre il rinnovo del thriller con Maggie Q stava diventando sempre più probab...

Un'altra stagione per Nikita e The Carrie Diaries

Cult ed Emily Owens, M.D. (oltre alle concluse 90210 e Gossip Girl) saranno le uniche serie a non tornare su The CW la prossima stagione. La rete, infatti, ha rinnovato anche Nikita e The Carrie Diaries, rispettivamente per una quarta e una seconda stagione.

Mentre il rinnovo del thriller con Maggie Q stava diventando sempre più probabile nelle ultime settimane, ma questa volta dovrebbe trattarsi dell’ultima chance dal momento che The CW le ha concesso solo 6 episodi e l’ideatore Craig Silverstein parla già di “finale incredibile”, lo stesso non si può dire di The Carrie Diaries che, alla luce dei numerosi rinnovi di quest’anno, era apparsa erroneamente sacrificabile.

I rinnovi di Nikita e del prequel di Sex and the City si aggiungono a quelli di Arrow, Beauty and the Beast, Hart of Dixie, Supernatural e The Vampire Diaries. The CW svelerà il suo nuovo palinsesto il 16 maggio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming