Schede di riferimento
News Serie TV

Un’altra reunion in Running Wilde

Canto del cigno inaspettato per la nuova comedy della FOX Running Wilde, co-ideata dal creatore di Arrested Development e interpretata dalle star Will Arnett e Keri Russell. Dopo aver ospitato David Cross, secondo TV Guide Jeffrey Tambor sarà nuovamente il papà del personaggio di Arnett in un prossimo episodio della serie. Tambor, che ...

Un’altra reunion in Running Wilde

Canto del cigno inaspettato per la nuova comedy della FOX Running Wilde, co-ideata dal creatore di Arrested Development e interpretata dalle star Will Arnett e Keri Russell. Dopo aver ospitato David Cross, secondo TV Guide Jeffrey Tambor sarà nuovamente il papà del personaggio di Arnett in un prossimo episodio della serie.

Tambor, che interpretò il patriarca della famiglia Bluth in Arrested Development, si riunirà ad Arnett nel tredicesiamo episodio della serie, le cui riprese si stanno svolgendo in questo momento. Come anticipato, interpreterà Steve Wilde Senior, il quale arruola suo figlio ed Emmy per superare una catastrofe ecologica alla Wilde Oil.

La notizia arriva poche settimane dopo l’ingaggio di Drea de Matteo, alla quale è stato affidato invece il ruolo della matrigna di Steven.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming