Schede di riferimento
News Serie TV

Un'altra leggenda della musica in The Playboy Club

La leggenda dell'R&B Sam Cooke, diventato famoso grazie a melodie soul come Twisting the Night Away, You Send Me e A Change Is Gonna Come, parteciperà alla prima stagione di The Playboy Club della NBC, lo ha annunciato TV Guide. Sfortunatamente, non potremo vederlo in carne e ossa, giacché fu tragicamente assassinato nel 1964 all'età d...

Un'altra leggenda della musica in The Playboy Club

La leggenda dell’R&B Sam Cooke, diventato famoso grazie a melodie soul come Twisting the Night Away, You Send Me e A Change Is Gonna Come, parteciperà alla prima stagione di The Playboy Club della NBC, lo ha annunciato TV Guide.

Sfortunatamente, non potremo vederlo in carne e ossa, giacché fu tragicamente assassinato nel 1964 all’età di 33 anni. A esibirsi in sua vece sarà il cantautore Raphael Saadiq, i cui stilemi hanno arricchito le colonne sonore di film e serie tv durante gli anni ’90. Saadiq apparirà nel quarto episodio, in onda a ottobre.

Sam Cooke è il secondo leggendario musicista a prendere vita nello show. Pochi giorni fa è stata annunciata anche la partecipazione di Colbie Caillat nei panni di Lesley Gore. Quest’ultima si esibirà sulle note di It's My Party. Saadiq, invece, canterà Having A Party.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming