Schede di riferimento
News Serie TV

Un addio nel cast di Madam Secretary

1

Il drama politico in onda su CBS con la quarta stagione.

Un addio nel cast di Madam Secretary

Madam Secretary non perde tempo: tre episodi dopo l'esordio della quarta stagione, il drama politico di CBS riserva al proprio pubblico un colpo di scena perdendo uno dei suoi co-protagonisti: Bebe Neuwirth, interprete fin dal primo episodio di Nadine Tolliver, il capo dello staff del Segretario di Stato Elizabeth McCord, ha lasciato il cast.

Nell'episodio in onda negli Stati Uniti ieri sera, Nadine - attenzione alle anticipazioni - ha ricevuto una telefonata dal figlio Roman, il quale prima l'ha informata che diventerà nonna e poi le ha chiesto di aiutarlo a risolvere un problema con la sua fidanzata incinta. Più tardi, alla richiesta del figlio di averla più vicina a San Francisco, Nadine ha deciso di lasciare la sua posizione al Dipartimento di Stato e dedicarsi alla sua famiglia.

"Sono così grata del tempo trascorso in Madam Secretary, uno show meraviglioso di cui amo il cast, il team creativo e lo staff", ha scritto Neuwirth su Twitter. "Ringrazio CBS per aver accettato la mia richiesta di lasciare la serie e per aver scritto una bellissima uscita di scena per il mio personaggio. Ringrazio inoltre tutti voi per il sostegno e gli auguri".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming