Uma Thurman su Apple TV+ con il thriller Suspicion
Nel remake di False Flag reciteranno anche Kunal Nayyar (The Big Bang Theory) ed Elizabeth Henstridge (Agents of S.H.I.E.L.D.).

C'è un'altra serie tv nel futuro di Uma Thurman. Vista negli ultimi anni in Chambers e Imposters ma ben più famosa e apprezzata per i suoi ruoli cinematografici in Kill Bill e Pulp Fiction, l'attrice ha firmato con il servizio di video in streaming Apple TV+ per il ruolo di protagonista in Suspicion, thriller ad alta tensione basato sulla popolare serie israeliana False Flag.
Scritto da Rob Williams (L'uomo nell'alto castello) e diretto da Chris Long, il remake ruota attorno al rapimento del figlio di una importante donna d'affari statunitense, il personaggio interpretato dalla Thurman. Ripresa in un video diventato virale, l'aggressione al 21enne, Leo, è avvenuta in un esclusivo hotel nel centro di New York. Rapidamente, quattro cittadini britannici che soggiornano nella struttura diventano i principali sospettati. Ma la loro unica colpa potrebbe essere quella di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Al cast di Suspicion si sono uniti anche il veterano di The Big Bang Theory Kunal Nayyar, la star di Agents of S.H.I.E.L.D. Elizabeth Henstridge, Noah Emmerich (The Americans), Georgina Campbell (Black Mirror), Elyes Gabel (Scorpion) e Angel Coulby (Merlin).
Foto: Damon Winter (The New York Times)