Schede di riferimento
News Serie TV

Ufficiale il ritorno di A.J. Cook

A dimostrazione del fatto che l’unione dei fan fa la forza, dopo aver ricevuto migliaia di messaggi tra lettere, tweet e petizioni, la CBS ha annunciato ufficialmente che A.J. Cook tornerà nella prossima stagione di Criminal Minds, per un breve arco di episodi come si era vociferato negli ultimi giorni. “Grazie per il vostro immenso so...


A dimostrazione del fatto che l’unione dei fan fa la forza, dopo aver ricevuto migliaia di messaggi tra lettere, tweet e petizioni, la CBS ha annunciato ufficialmente che A.J. Cook tornerà nella prossima stagione di Criminal Minds, per un breve arco di episodi come si era vociferato negli ultimi giorni.

“Grazie per il vostro immenso sostegno. E’ un affare fatto, farò due episodi per concludere la mia storyline. Sono eccitata per quello che avverrà e spero che voi sarete al mio fianco”, è stato il commento della Cook sul suo Twitter.

Le belle notizie, però, non terminano qui. Secondo Entertainment Weekly, infatti, la CBS ha finalizzato un nuovo accordo anche con l’attrice Paget Brewster. Se ricordate bene, nei giorni precedenti la rete aveva annunciato che, sempre per questioni di budget, Emily Prentiss sarebbe stata un personaggio meno presente nel corso della sesta stagione. Sebbene l’evoluzione della trattativa non permetterà ugualmente alla Brewster di essere in tutti i nuovi episodi, una fonte interna allo show ha assicurato che l’attrice parteciperà a “un numero significativo di episodi”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo