Schede di riferimento
News Serie TV

Ufficiale: CMT riporta in vita Nashville con una quinta stagione

29

I produttori ringraziano i fan per il supporto: "Ci avete aiutato a renderlo possibile".


Le star di Nashville possono tornare a scaldare la loro ugola d'oro: dopo le indiscrezioni della scorsa settimana, CMT ha confermato di aver riportato in vita il musical drama cancellato da ABC a maggio, rinnovandolo per una quinta stagione in accordo con il servizio di video in streaming Hulu.

"CMT ascolta i fan. L'ondata di affetto e apprezzamento che hanno scatenato per Nashville è stata travolgente", commenta il presidente del network Brian Philips in un comunicato. "Nashville è un'aggiunta perfetta alla nostra programmazione di grandi speciali, documentari e serie originali musicali in evoluzione. Vediamo i nostri fan e noi stessi in questa serie e ne faremo tesoro come nessun'altra rete. Nashville appartiene a CMT".

Ambientata nel mondo della musica country, genere attorno al quale ruota la programmazione di CMT, Nashville avrà due nuovi showrunner al timone nella quinta stagione - i veterani del piccolo schermo Marshall Herskovitz e Ed Zwick (My So-Called Life) - in sostituzione di Dee Johnson. Sebbene, alla luce delle medie d'ascolto poco brillanti per ABC, un finale per la serie era stato girato, i produttori hanno deciso di usarne un secondo più drammatico e aperto, nella speranza di attrarre nuovi potenziali acquirenti. Così è stato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo