Schede di riferimento
News Serie TV

Tyler Hilton torna in One Tree Hill

L'attore e cantante Tyler Hilton parteciperà alla nona e ultima stagione di One Tree Hill. Riprenderà ancora una volta il ruolo del cantante - ed ex potenziale interesse amoroso di Haley - Chris Keller, che aveva interpretato in alcuni episodi tra la seconda e la quarta stagione. Non sappiamo ancora per quanto tempo Keller si tratterà ...

Tyler Hilton torna in One Tree Hill

L’attore e cantante Tyler Hilton parteciperà alla nona e ultima stagione di One Tree Hill. Riprenderà ancora una volta il ruolo del cantante - ed ex potenziale interesse amoroso di Haley - Chris Keller, che aveva interpretato in alcuni episodi tra la seconda e la quarta stagione.

Non sappiamo ancora per quanto tempo Keller si tratterà a Tree Hill. L’ultima sua apparizione coincise con uno dei migliori episodi della serie, quando Keller accompagnò i ragazzi in Texas per restituire la libertà a Mouth, e qui tutti insieme parteciparono a uno strano ballo di fine anno.

Hilton ha arricchito la colonna sonora di One Tree Hill con numerosi suoi brani, alcuni dei quali sono stati inseriti nelle soudtrack di successo pubblicate nel corso degli anni. I fan ricorderanno il suo duetto con Bethany Joy Galeotti sulle note di When The Stars Go Blue di Ryan Adams, e la cover di Missing You di John Waite.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming