Schede di riferimento
News Serie TV

Twin Peaks: Il revival rinviato ufficialmente al 2017

341

Dopo l'anticipazione del co-ideatore Mark Frost, arriva la conferma del presidente di CBS Corporation.

Twin Peaks: Il revival rinviato ufficialmente al 2017

Mark Frost aveva detto il giusto. Les Moonves, amministratore delegato di CBS Corporation, di cui la rete via cavo Showtime è una sussidiaria, ha confermato a Variety che Twin Peaks, il revival dell'omonima serie cult degli Anni '90, non arriverà in tv prima del 2017.

Annunciata inizialmente per il 2016, in un'intervista pubblicata a luglio dal blog della National Baseball Hall of Fame, Frost - che ha co-scritto tutti i nuovi episodi con il co-ideatore David Lynch - aveva detto che il nuovo Twin Peaks "andrà in onda su Showtime nel 2017". Successivamente, il presidente del network David Nevins era tornato sulla questione ammettendo di sperare ancora in un suo arrivo nella seconda parte del prossimo anno.

Tuttavia, la combinazione delle divergenze contrattuali (poi risolte) con Lynch con la decisione di allungare il numero di episodi dai 9 annunciati inizialmente ai 18 che le attrici Sherilyn Fenn e Sheryl Lee hanno detto comporranno il sequel, ha reso il 2017 l'anno più probabile per il debutto dello show. Nel frattempo, nello Stato di Washington proseguono nel massimo riserbo le riprese.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming