Schede di riferimento
News Serie TV

TV Land rinnova The Soul Man e allunga The Exes

La rete via cavo TV Land ha rinnovato la sitcom The Soul Man per una seconda stagione. Ad annunciarlo è stato il suo protagonista, Cedric the Entertainer, con un messaggio su Twitter. "Ho appena saputo che The Soul Man è stata rinnovata per una seconda stagione", ha scritto l'attore pochi minuti dopo la mezzanotte. "Ringrazio ognuno di...


La rete via cavo TV Land ha rinnovato la sitcom The Soul Man per una seconda stagione. Ad annunciarlo è stato il suo protagonista, Cedric the Entertainer, con un messaggio su Twitter.

“Ho appena saputo che The Soul Man è stata rinnovata per una seconda stagione”, ha scritto l’attore pochi minuti dopo la mezzanotte. “Ringrazio ognuno di voi per avermi scritto e/o semplicemente per aver visto me e Niecy Nash all’opera!”.

Spin-off di Hot in Cleveland, The Soul Man racconta come un’ex star R&B si prende cura della propria famiglia e della propria congregazione come Reverendo di una parrocchia di St. Louis. Lo scorso giugno, la serie aveva registrato il secondo miglior debutto nella storia di TV Land nei target adulti 25-54 e donne 25-54, dietro a Hot in Cleveland.

Nel frattempo, il network ha ordinato anche la produzione di altri 10 episodi per la seconda stagione di The Exes. Sommati ai 12 trasmessi in estate, la sitcom raggiunge il traguardo della sua prima stagione da 22 episodi, opportunità finora concessa soltanto a Hot in Cleveland ed Happily Divorced.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo