News Serie TV

TV Land rinnova The Soul Man, BBC cancella Ripper Street

Con una mossa un po' inaspettata, viste le medie d'ascolto poco brillanti, TV Land ha annunciato il ritorno nel 2014 di The Soul Man, la sitcom con Cedric the Entertainer spin-off di Hot in Cleveland, con una terza stagione. L'ordine di appena 8 episodi arriva più di tre mesi dopo la conclusione della seconda stagione, il cui finale av...


Con una mossa un po’ inaspettata, viste le medie d’ascolto poco brillanti, TV Land ha annunciato il ritorno nel 2014 di The Soul Man, la sitcom con Cedric the Entertainer spin-off di Hot in Cleveland, con una terza stagione. L’ordine di appena 8 episodi arriva più di tre mesi dopo la conclusione della seconda stagione, il cui finale aveva attirato meno di 900.000 spettatori. A salvare lo show potrebbe essere stato il forte apprezzamento della comunità afro-americana – 3.0 di raing nel target demografico 25-54, il 103% in più rispetto alla media del canale.

Non se la passa meglio Ripper Street. Il drama d’epoca – in onda per la prima volta in Italia dall’8 dicembre ogni domenica alle ore 21:05 su Giallo – è stato cancellato da BBC dopo due stagioni, a causa delle medie d’ascolto basse. “Siamo molto orgogliosi di Ripper Street e delle sue due stagioni altamente ambiziose andate in onda su BBC One”, ha dichiarato il portavoce del network. “Tuttavia, la seconda stagione non ha attirato il pubblico che speravamo e, al fine di fare spazio a nuove idee, non la rinnoviamo”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo