News Serie TV

Tutti odiano Tori Spelling

Non aspettatevi la presenza dell’ex star di Beverly Hills, 90210 Tori Spelling al party per la nascita della figlia di Tiffani Thiessen. “Lei non mi parla più” ha rivelato l’attrice in occasione di una sua intervista allo show radiofonico KIIS-FM condotto da Ryan Seacrest, dove ha parlato del suo ultimo libro, Uncharted TerriTORI. L’at...


Non aspettatevi la presenza dell’ex star di Beverly Hills, 90210 Tori Spelling al party per la nascita della figlia di Tiffani Thiessen. “Lei non mi parla più” ha rivelato l’attrice in occasione di una sua intervista allo show radiofonico KIIS-FM condotto da Ryan Seacrest, dove ha parlato del suo ultimo libro, Uncharted TerriTORI.

L’attrice 37enne, che qualche mese fa era tornata a indossare i panni di Donna Martin nel remake della The CW 90210, ha ammesso di essere in contatto con Jennie Garth e con nessun altro ex compagno di Beverly Hills, 90210. “Tutti i membri del cast mi odiano” ha confessato la Spelling. “La gente mi chiede sempre di 90210, ed io le rispondo: ‘No, siamo stati grandi amici durante 90210. Lo eravamo anche dopo. Sono venuti tutti al mio matrimonio’”.

Secondo lei, tutto è cambiato in seguito al suo secondo matrimonio. “A un tratto mi sposo con Dean e non so cosa sia successo”, ha ammesso a Seacrest. “Ho perso tutti i miei colleghi della serie”.

“Naturalmente è una mia percezione, e comunque, è una storia divertente”, ha aggiunto in conclusione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo