News Serie TV

Turner e il casinaro: Il primo trailer della serie sequel di Disney+ fa un'anticipazione shock

45

Il debutto della serie tv è fissato per mercoledì 21 luglio su Disney+.

Turner e il casinaro: Il primo trailer della serie sequel di Disney+ fa un'anticipazione shock

Dite pure addio a Scott Turner. Nel nuovo sceneggiato originale di Disney+ Turner e il casinaro: La serie, che è il sequel dell'omonimo film di culto del 1989, il personaggio interpretato da Tom Hanks starà riposando sotto un cumulo di terra. Il primo trailer della serie disponibile in streaming da mercoledì 21 luglio rivela infatti la morte del detective che adottò il rumoroso e distruttivo Hooch, suo compagno di indagini. Tuttavia, un altro Turner porterà avanti la sua memoria ed eredità. Stiamo parlando di suo figlio Scott Jr., interpretato dalla star di Drake & Josh Josh Peck.

La trama di Turner e il casinaro: La serie

Al momento non si conoscono le circostanze della morte di Scott Sr., ma potete stare certi che ci sarà da commuoversi. Nel trailer, la sorella Laura (Lyndsy Fonseca, How I Met Your Mother) consegna a Scott una lettera, dicendogli che "Papà l'ha scritta prima di morire". Parole che cambiano la prospettiva del protagonista sul farsi seguire da un cucciolone indisciplinato proprio come era accaduto a suo padre. "So che pensi di non volere un cane, ma tutto ciò a cui tengo nella mia vita è cominciato con un cane", scrive Scott Sr.

In Turner e il casinaro: La serie la storia si ripete quando l'ambizioso e abbottonato agente federale Scott Turner Jr. eredita un grosso cane scorbutico e casinista di cui farebbe volentieri a meno. Ma si rende conto ben presto che Hooch potrebbe essere il partner di cui ha bisogno. Nel dramedy recitano anche Carra Patterson (The Arrangement) con il ruolo di Jessica, la partner di Scott; Brandon Jay McLaren (Graceland) di Xavier, un enigmatico Marine diventato un agente federale; e Anthony Ruivivar (Banshee) di James Mendez, il capo di Scott. Rivedremo inoltre Reginald VelJohnson nei panni di David Sutton, il partner che nel film aiutò Turner Sr. e l'originale Hooch a risolvere il caso più eclatante nella storia di Cypress Beach.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo