News Serie TV

Trying 2: Il trailer ufficiale della seconda stagione della comedy di Apple TV+

La serie britannica con Esther Smith e Rafe Spall tornerà con i nuovi episodi il 21 maggio.

Trying 2: Il trailer ufficiale della seconda stagione della comedy di Apple TV+

L'avventura di Nikki (Esther Smith) e Jason (Rafe Spall) alle prese con l'impresa di adottare un bambino continuerà nella seconda stagione di Trying, la comedy originale disponibile in streaming su Apple TV+. In attesa dei nuovi episodi, che arriveranno sulla piattaforma di video in streaming di Apple il prossimo 21 maggio (con una settimana di ritardo rispetto alla data precedentemente annunciata), è stato diffuso il divertente e commovente trailer ufficiale della seconda stagione. Dopo i primi due episodi, la serie - che è stata già rinnovata per una terza stagione - tornerà con un episodio settimanale ogni venerdì.

Trying: La trama della stagione 2

Lunga otto episodi, la seconda stagione di Trying creata e scritta da Andy Wolton vedrà Nikki e Jason continuare il loro percorso per adottare un bambino. Nonostante siano stati ritenuti idonei dal comitato per le adozioni, scoprono che ottenere l'affidamento di un bambino non è semplice come avevano sperato. Sembra infatti che i bambini vengano affidati sempre ad altre coppie, preferite a loro. Aiutati dall'eccentrica assistente sociale Penny (Imelda Staunton), i due sono determinati a fare tutto il possibile e, quando a un evento organizzato per un'adozione Nikki incontra una bambina di nome Princess, comprende immediatamente che quella è la bambina giusta per loro. Ma il piano di Nikki è pieno di ostacoli che potrebbero rivelarsi insormontabili.

Nella seconda stagione ritroveremo gli altri membri del cast Ophelia Lovibond (Elementary), Oliver Chris (Motherland), Sian Brooke (Sherlock, Good Omens), Darren Boyd (Killing Eve, Luther) e Robyn Cara (Life).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo