News Serie TV

Truth Be Told: Kate Hudson nel cast della seconda stagione della serie di Apple TV+

L'attrice di Quasi famosi raggiunge Octavia Spencer nei nuovi episodi del crime drama.

Truth Be Told: Kate Hudson nel cast della seconda stagione della serie di Apple TV+

Dopo il rinnovo a sorpresa per una seconda stagione, Truth Be Told, la serie semi-antologica disponibile in streaming su Apple TV+, dà il benvenuto a una nuova co-protagonista. Kate Hudson sarà nel cast del nuovo ciclo di episodi che si concentrerà su un nuovo caso al centro del podcast di cronaca nera condotto da Poppy Parnell (Octavia Spencer, che tornerà anche come produttrice della serie).

La trama di Truth Be Told

Basata sul romanzo di Kathleen Barber Are You Sleeping, adattato da Nichelle Tramble Spellman (The Good Wife), Truth Be Told segue Spencer nel ruolo di una giornalista investigativa e conduttrice di un padcast di successo costretta a riaprire il caso di omicidio che l'ha resa famosa quando si rende conto che potrebbe aver contribuito a far arrestare la persona sbagliata. Nella prima stagione, accanto a Spencer, hanno recitato, tra gli altri, anche Aaron Paul (Breaking Bad) e Lizzy Caplan (Masters of Sex). La serie è stata rinnovata lo scorso marzo per una seconda stagione, nonostante fosse stata concepita come una miniserie. La seconda stagione, quindi, si concentrerà su un nuovo caso ma non conosciamo ancora i dettagli della trama. Sappiamo, però, che metterà a nudo ancora di più l'ossessione degli americani per i podcast true crime e che la produzione dovrebbe partire a Los Angeles il prossimo 26 ottobre.

Il ruolo di Kate Hudson in Truth Be Told 2

Nella seconda stagione di Truth Be Told Hudson sarà Micah Keith, guru di lifestyle e vecchia amica della conduttrice Poppy. La loro amicizia, però, verrà messa a dura prova quando un nuovo caso le vedrà coinvolte entrambe. Per l'attrice, famosa soprattutto per i suoi ruoli nei film Quasi famosi e Come farsi lasciare in 10 giorni, si tratta della prima esperienza televisiva dopo Glee, dove era apparsa in un arco di episodi della quarta stagione, ormai sette anni fa.

Foto: Toni Anne Barson/WireImage

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo