News Serie TV

Truth Be Told: Jason O'Mara, Merle Dandridge e David Lyons nella stagione 2 della serie antologica

Il crime drama antologico di Apple TV+ tornerà con Octavia Spencer e la sua Poppy Parnell.

Truth Be Told: Jason O'Mara, Merle Dandridge e David Lyons nella stagione 2 della serie antologica

È un cast a dir poco notevole quello che Apple TV+ sta mettendo insieme per la seconda stagione del crime drama antologico Truth Be Told. Dopo l'ingaggio di Kate Hudson (Quasi famosi), Deadline riporta che accanto alla protagonista Octavia Spencer reciteranno anche Jason O'Mara (L'uomo nell'alto castello), Merle Dandridge (Greenleaf) e David Lyons (Revolution), oltre a Alona Tal (SEAL Team), Christopher Backus (Big Little Lies), Cranston Johnson (Filthy Rich), Hale Appleman (The Magicians), Anthony Lee Medina (The I-Land) e Mychala Lee.

Truth Be Told 2: I nuovi personaggi

La seconda stagione vedrà la conduttrice Poppy Parnell (Spencer) continuare a cavalcare l'onda dell'ossessione americana per i podcast di cronaca nera attraverso una nuova storia, un caso che coinvolge in qualche modo la sua amica e guru degli stili di vita Micah Keith (Hudson). O'Mara sarà Joshua, un affermato documentarista e il marito di Micah, mentre Dandridge interpreterà Zarina Killebrew, l'ex moglie di Markus (Mekhi Phifer) e la madre di sua figlia, Trini (Lee). Lyons ha ottenuto il ruolo di Aames, un detective di San Francisco. Ivy, il personaggio affidato alla Tal, è il braccio destro di Micah, mentre Backus impersonerà Holt Redding, un uomo misterioso legato sia a quest'ultima sia a Poppy. Johnson sarà Moss, il membro di un club motociclistico della Louisiana e il custode di molti segreti della famiglia Scoville. Appleman e Medina interpreteranno invece Lachlan, l'abile capo delle operazioni aziendali dietro l'impero di Micah, e la di lei assistente, Ramon.

Nichelle Tramble Spellman sarà ancora la sceneggiatrice e produttrice esecutiva di Truth Be Told nella seconda stagione, in quest'ultimo ruolo affiancata nuovamente da Spencer e Reese Witherspoon. Una data di debutto non è stata ancora annunciata da Apple TV+.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming