Schede di riferimento
News Serie TV

Truth Be Told di Apple TV+ avrà una seconda stagione

Il crime drama con Octavia Spencer tornerà con un nuovo caso.

Truth Be Told di Apple TV+ avrà una seconda stagione

Nonostante sia stato concepito come una miniserie, il crime drama con Octavia Spencer Truth Be Told tornerà sul servizio di video in streaming Apple TV+ con una seconda stagione, incentrata evidentemente su un nuovo caso.

Basata sul romanzo di Kathleen Barber Are You Sleeping, adattato da Nichelle Tramble Spellman (The Good Wife), Truth Be Told segue Spencer nel ruolo di Poppy Parnell, una giornalista investigativa e conduttrice di un padcast di successo costretta a riaprire il caso di omicidio che l'ha resa famosa quando si rende conto che potrebbe aver contribuito a far arrestare la persona sbagliata.

"Lavorare con Octavia Spencer è stato per me un sogno diventato realtà", ha detto Tramble Spellman a The Hollywood Reporter. "Sono onorata di continuare a costruire il personaggio di Poppy Parnell con lei e con i miei partner a Hello Sunshine e Chernin Entertainment. Apple continua a mostrare il suo enorme supporto per noi e la serie. Sono entusiasta di tornare a esplorare la nostra ossessione nazionale per le storie di crimini realmente accaduti e adattarla alla nostra ricca tela di personaggi avvincenti".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming