News Serie TV

Truth Be Told 2: Kate Hudson nasconde un segreto nel trailer ufficiale della seconda stagione

1

La serie antologica con Octavia Spencer torna con i nuovi episodi su Apple TV+ dal 20 agosto.

Truth Be Told 2: Kate Hudson nasconde un segreto nel trailer ufficiale della seconda stagione

C'è un nuovo caso da risolvere per la giornalista investigativa Poppy Parnell, interpretata da Octavia Spencer, nella seconda stagione di Truth Be Told, la serie vincitrice del NAACP Image Award. Apple TV+ ha svelato oggi il trailer ufficiale dei nuovi episodi del drama semi-antologico che arriveranno sul servizio di video in streaming a partire dal 20 agosto, con un nuovo appuntamento ogni venerdì. Al fianco di Spencer, stavolta, ci sarà anche la nominata all'Oscar Kate Hudson nel suo primo ruolo da protagonista in una serie televisiva. E, basandoci sulla clip che vedete qui in basso, il suo personaggio sarà piuttosto controverso.

Truth Be Told: La trama della stagione 2

La seconda stagione, di 10 episodi, offrirà un nuovo sguardo sull'ossessione americana per i podcast true crime, con Poppy Parnell pronta a rischiare tutto, compresa la sua vita, per perseguire la verità e la giustizia. Poppy si tuffa in un nuovo caso che coinvolge direttamente la sua amica d'infanzia, la magnate dei media Micah Keith (Kate Hudson). Nel trailer la vediamo chiedere aiuto a Poppy dopo l'omicidio di suo marito. Con l'evolversi degli eventi, la loro amicizia di lungo corso viene messa a dura prova, soprattutto quando la giornalista inizia a sospettare che dietro a quella tragedia ci sia qualcosa di più complicato.

Il cast

Oltre a Hudson, new entry di questa seconda stagione di Truth Be Told sono Christopher Backus, Alona Tal, David Lyons, Andre Royo, Merle Dandridge e Mychala Faith Lee. Tornano Mekhi Phifer, Ron Cephas Jones, Tracie Thoms, Haneefah Wood, Katherine LaNasa, Michael Beach e Tami Roman. La creatrice Nichelle Tramble Spellman torna come sceneggiatrice e produttrice esecutiva e, insieme a lei, tra i produttori esecutivi ci sono anche Octavia Spencer, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine, Peter Chernin e Jenno Topping per la Chernin Entertainment e Mikkel Nørgaard.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo