True Story: Theo Rossi si unisce al cast della miniserie Netflix
L'attore di Luke Cage raggiunge i protagonisti Kevin Hart e Wesley Snipes.

La star di Luke Cage Theo Rossi ha ottenuto un ruolo regolare in True Story, una nuova miniserie scritta e prodotta dal produttore esecutivo di Narcos e Narcos: Messico Eric Newman e in sviluppo a Netflix. L'attore reciterà al fianco dei già annunciati protagonisti Kevin Hart e Wesley Snipes.
True Story: La trama
In True Story, composta da 8 episodi, Kevin Hart e la star di Blade Wesley Snipes interpreteranno due fratelli, Kid e Carlton. Stando alla descrizione ufficiale della miniserie diffusa da Netflix, "una tappa del tour nella città natale di Kid, Philadelphia, diventa una questione di vita o di morte per uno dei comici più famosi al mondo quando le conseguenze di una serata persa con il suo ribelle fratello maggiore minacciano di distruggere tutto ciò che ha costruito". Hart, insomma, interpreterà una versione alternativa di se stesso mentre - secondo Deadline - Rossi sarà Gene, un super fan entusiasta che segue Kid (Hart) in ogni tappa del suo tour comico.
Il resto del cast
Nella serie reciteranno anche Paul Adelstein (Private Practice), Billy Zane (Titanic), Tawny Newsome (Space Force), Will Catlett (Black Lightning), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Lauren London (The Game), Ash Santos (American Horror Story) e John Ales (Euphoria).