Schede di riferimento
News Serie TV

True Story: Paul Adelstein, Billy Zane e altre aggiunte al cast della miniserie di Netflix

I nuovi attori raggiungono i protagonisti Kevin Hart e Wesley Snipes.

True Story: Paul Adelstein, Billy Zane e altre aggiunte al cast della miniserie di Netflix

Netflix ha annunciato diverse aggiunte al cast di True Story, la miniserie con Kevin Hart e Wesley Snipes scritta dallo sceneggiatore e produttore esecutivo di Narcos Eric Newman. Si tratta di Paul Adelstein (Private Practice), Billy Zane (Titanic), Tawny Newsome (Space Force), Will Catlett (Black Lightning), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Lauren London (The Game), Ash Santos (American Horror Story) e John Ales (Euphoria).

La trama e i personaggi di True Story

Lunga otto episodi, True Story segue Hart nei panni di una versione sopra le righe di se stesso. Quando il suo tour fa tappa a Philadelphia, la sua città natale, Kid, uno dei comici più famosi al mondo, si ritrova ad affrontare una situazione critica dopo che una serata trascorsa con il suo ribelle fratello maggiore Carlton (Snipes) minaccia di distruggere tutto quello che ha costruito.

Adelstein interpreterà Todd, il manager di Kid, per lui una sorta di fratello dopo i tanti anni trascorsi lavorando insieme. Zane sarà Ari, un risolutore freddamente indifferente alla natura del suo lavoro. Billie, il personaggio affidato alla Newsome, è un'autrice di talento che lavora per Kid ed è divisa tra la sua lealtà verso quest'ultimo e il desiderio di perseguire i suoi sogni a lungo termine attraverso altre opportunità. Catlett impersonerà la guardia del corpo/tuttofare Herschel, un uomo di poche parole e una presenza costante nella vita di Kid, mentre Santos sarà Daphne, un'estroversa giovane donna che si unisce ai due fratelli a un after party VIP. Diamantopoulos e Ales interpreteranno infine Savvas e Nikos, i fratelli di Ari.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo