News Serie TV

Tristan Wilds e Aisha Hinds nel cast di Shots Fired

1

Visti in 90210 e Under the Dome, raggiungono i protagonisti Sanaa Lathan e Stephan James.

Tristan Wilds e Aisha Hinds nel cast di Shots Fired

La star di 90210 Tristan Wilds e Aisha Hinds, vista in Under the Dome e True Blood, hanno raggiunto Sanaa Lathan nella prossima miniserie della FOX Shots Fired, lo riporta Deadline.

Prodotto dal veterano di 24 Brian Grazer, il drama segue Lathan nei panni di un'abile investigatrice intenta a scavare in una serie di crimini razziali in una cittadina nel Sud degli Stati Uniti. Affiancata da un procuratore speciale mandato in città dal Dipartimento della Giustizia (Stephan James), la protagonista deve destreggiarsi tra l'attenzione dei media, l'opinione pubblica e il disagio sociale mentre lei e il collega cercano la verità prima che la città precipiti nel caos.

Wilds interpreterà l'agente Belk, giovane vice sceriffo in una piccola città della Carolina del Nord. Dopo una sparatoria in cui è coinvolta la polizia, Belk finisce sotto i riflettori nazionali, mettendo se stesso e la sua famiglia in una situazione difficile. Hinds sarà nel frattempo il Pastore Janae James, un'attivista del quartiere spinta anch'essa sotto i riflettori da alcune affermazioni sull'ipocrisia in città.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming