News Serie TV

Trial & Error: Kristin Chenoweth è la protagonista della stagione 2

2

Il prossimo ciclo di episodi vedrà Josh alle prese con un nuovo caso.

Trial & Error: Kristin Chenoweth è la protagonista della stagione 2

Nuova stagione, nuovo caso, nuovo protagonista. La comedy legale di NBC Trial & Error, la cui seconda stagione è attesa in tv entro l'estate, ha ingaggiato la vincitrice dell'Emmy Kristin Chenoweth (Pushing Daisies) per il ruolo che era stato di John Lithgow nel ciclo inaugurale - l'assistito di Josh Segal, l'entusiasta giovane avvocato interpretato da Nicholas D'Agosto.

Lavinia Peck-Foster, il personaggio affidato alla Chenoweth, è descritta come un'eccentrica ereditiera la quale si ritrova sotto processo per omicidio quando il corpo senza vita di suo marito è rinvenuto nel bagagliaio della di lei auto. Lavinia, che possiede un gatto Sphynx di nome Fluffy e non lasciava la sua casa a Peck Gardens da anni, decide quindi di rivolgersi allo studio di Josh per montare la sua difesa.

"Siamo felici di avere un tale concentrato di comicità nel nostro show", commenta il co-ideatore Jeff Astrof in un comunicato. "Quando abbiamo deciso di raccontare di un omicidio, sapevamo che poteva esserci solo una persona grande abbastanza da riempire le scarpe di John Lithgow. È sempre stata la nostra prima scelta e, fortunatamente per noi, era disponibile. L'omicidio e il karaoke a East Peck non sono mai stati così divertenti".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming