Schede di riferimento
News Serie TV

Triage: Anche Kathleen Robertson nel cast del pilota del medical drama di ABC

L'attrice raggiunge la protagonista Parisa Fitz-Henley e gli altri membri del cast Jamie-Lynn Sigler, Michael Ealy, Bex Taylor-Klaus e Andrew Richardson.

Triage: Anche Kathleen Robertson nel cast del pilota del medical drama di ABC

Un'altra attrice si unisce al cast di Triage, la potenziale nuova serie di ABC incentrata sulla vita di un chirurgo prodigio interpretato da Parisa Fitz-Henley (Midnight, Texas). A recitare accanto a quest'ultima ci sarà anche Kathleen Robertson, interprete canadese vista nelle serie Murder in the First e Northern Rescue di Netflix ma ricordata anche per il ruolo di Clare Arnold in Beverly Hills, 90210.

La trama di Triage e il ruolo di Kathleen Robertson

Creata dall'ex showrunner di Criminal Minds Erica Messer, da Jon M. Chu (anche regista) e David Cornue, Triage segue il chirurgo prodigio Finley Briar (Fitz-Henley) mentre lavora per trent'anni nello stesso ospedale. Spostandosi tra un decennio e l'altro e mostrando i progressi della medicina sullo sfondo, la serie esplora la carriera, le amicizie e le storie d'amore di Finley e dei suoi colleghi e il suo rapporto con il tempo che passa. Fitz-Henley intepreterà la protagonista in tre epoche: nel 2011 quando Finley Briar è una promettente specializzanda del primo anno; nel 2021 quando è diventata un brillante chirurgo, è felicemente sposata e aspetta un bambino; e nel 2031 quando sta cercando di rimettere in sesto la sua vita dopo essere sopravvissuta a un terribile incidente. Robertson interpreterà Virginia Sawyer, capo del reparto di chirurgia dell'ospedale New York Trinity. Viene descritta come determinata, fiera e focalizzata sulla carriera di sua figlia che ha la dottoressa Briar come tutor.

Il resto del cast già annunciato

Oltre a Parisa Fitz-Henley, reciteranno nella potenziale nuova serie tv Michael Ealy (Stumptown) che sarà Nathaniel Price, un brillante neurochirurgo, anche collega e uno degli amici più cari di Finley, con cui condivide una profonda connessione; Bex Taylor-Klaus che sarà Leonora/Leo, allievo di Finley gender fluid e specializzando più giovane al New York Trinity; Jamie-Lynn Sigler che interpreterà la dottoressa Elisa Jeffers, neyorchese doc e amica e coinquilina di Finley; e Andrew Richardson che sarà tra i personaggi principali della decade 2020-2030 e interpreterà Kieran Westcott, il marito della dottoressa Finley Briar descritto come un uomo appassionato e di buon cuore che lavora come poliziotto per il NYPD e in seguito diventa detective.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo